martedì 31 luglio 2007

Css free (per davvero) su FreeCSSTemplates.org

di ildebe

Quando hai bisogno di risorse gratuite dalla rete per le più svariate esigenze creative solitamente il primo approccio è quello di gettarsi in google alla ricerca della parola magica "free" associata al nome della "risorsa" che si sta cercando.
Tuttavia la frustrazione non tarda a manifestarsi.
Troppi specchietti per le allodole.
Troppi siti che millantano incredibili gratuità.
Farsi largo tra questa giungla spesso è davvero snervante.
Le eccezioni chiaramente non mancano e ci tengo a segnalare in questo post un sito che rende disponibili gratuitamente bellissimi CSS templates da utilizzare a piacimento (la licenza creative commons ne libera l'utilizzo a scopi commerciali e non) a patto di linkare il sito dell'autore. Il tutto rigorosamente FREE.
Essendo un amante delle risorse gratuite online (questo blog ne è prova) invito coloro che si cimentano nella realizzazione di siti web o che vogliono avere un buon punto di partenza per potersi sbizzarrire a fare una visita su questo sito:
http://www.freecsstemplates.org/
Ottima la grafica, semplice ed essenziale. Due link per ogni template: preview e download che incredibilmente fanno effettivamente il loro dovere!
I CSS sono per la maggior parte di ottima fattura, tutti validi secondo gli standard W3C sia come xhtml strict che come css.
Da non credere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Se voleste vedere un live demo del blog-template lo trovate a questo indirizzo



how to tell if a man is interested

Articoli correlati