lunedì 12 novembre 2007

Mixaloo, creare compilation di mp3 e guadagnarci pure (utopia)

di ildebe


Nuovo servizio in beta per gli amanti della musica.
Il concetto di MIXALOO è quello di creare una compilation di mp3 e metterla in vendita sul proprio sito/blog/myspace via widget (come quello riportato qui sotto) e guadagnare il 50% su ogni vendita.
Semplicemente fantascientifico pensare di guadagnarci.
Se poi si tiene conto del fatto che il player contenente i pezzi da te selezionati riproduce solo una anteprima del pezzo di 30 secondi c'è da piangere.
Speriamo almeno che in futuro sia possibile mandare in streaming tutto l'mp3 altrimenti non riesco a vederci rosa.
Se qualcuno volesse provare a giocarci ho a disposizione 5 inviti per mixaloo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato che io e la musica non ci amiamo molto .... ah se potesse parlare il mio iPod!

savohead ha detto...

e c'è ancora da chiedere?!
ovvio che io abbisogni di un invito ... eccheccacchien ... non mi hai ancora invitato?!
daiiiii

Anonimo ha detto...

electric toothbrush lastday production

Articoli correlati