domenica 20 gennaio 2008

Alcune novità

di ildebe

Finalmente mi sono deciso a comprare un dominio tutto per me.
Inoltre dopo le "bizze" del pagerank degli ultimi giorni pare che questo blog sia stato promosso da livello 3 a livello 4 il che non può farmi altro che piacere.
Domani sarà inaugurato un fotoblog al quale tengo molto per svariate ragioni, tra le altre il fatto che ne ho curato la grafica e la "messa online". A domani per il link.
Nella sidebar qui sulla destra ho aggiunto un box che si intitola "pubblicizza il tuo live!".
Beh, spero che a qualcuno possa interessare visto che non costa nulla!!

2 commenti:

savohead ha detto...

io una delle svariate ragioni la so!!! eheh ...
bravo e continua così, libertà!!
per pubblicizzare il live ... vedrò di sfruttare la cosa, non appena i miei colleghi si decideranno ad accettare una data ...

Anonimo ha detto...

brush teeth with baking soda, lastday production

Articoli correlati