giovedì 31 gennaio 2008

Prima prova con Sproutbuilder - Feed rss widget

di ildebe

Questa mattina mi è arrivato l'invito a Sproutbuilder, (del quale ho parlato ieri) ed ho subito iniziato a giocarci.
Per chi è minimamente avvezzo ad utilizzare programmi della famiglia Adobe (photoshop, illustrator, flash ecc...) non avrà problemi a destreggarsi nell'applicazione.
Tutta la parte di editing e pubblicazione viene gestita online tramite interfaccia Flex, davvero ben fatta.
E' possibile caricare contenuti multimediali direttamente dal nostro PC nell'applicazione in pochi click.

Per fare una prova ho realizzato un widget del feed rss di questo blog. Mi sono serviti si e no 10 minuti.

Per tutti gli amanti della musica vorrei far notare che è anche possibile caricare Mp3 e creare veri e propri Jukebox.

Siamo sulla buona strada...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Riccardo ha detto...

Mi sono realizzato pubblicazione viene veri e relationship advice della famiglia

holiday homes ha detto...

I appreciate the work that you have put into this blog. Genuinely good,and informative. Thank You

Anonimo ha detto...

brush teeth with baking soda lastday production

Articoli correlati