venerdì 19 ottobre 2007

Arcade Game Pack Sounds part 1/2

di ildebe

Ecco i primi 5 effetti (di 10) che mi sono divertito a realizzare (sempre in modulazione di frequenza) ispirandomi ai classici giochi arcade di tanti anni fa.
Come utilizzerei questi suoni se solo fossi in grado di realizzare un videogame?
Cosi:

JJ sta giocando con quel videogioco... quando tocca a me? adesso gli tiro un calcio sugli stinchi cosi si distrae e lo faccio perdere. -ahi! -haha!!!
downloadDownload 01_lose .wav
preview mp3:








ok finalmente è il mio turno... eccoci. Vai vai... ecco... ma quella cos'è? una vita! prendila prendila...
downloadDownload 02_lifeup .wav
preview mp3:








Attenzione... che mostro terribile... adesso ci penso io... azz... mi ha colpito!!
downloadDownload 03_hurt .wav
preview mp3:








Uff... ce l'ho fatta... che osso duro però! Mamma mia che luogo tetro... finalmente passo al livello successivo. LOADING... che palle sta barra di caricamento.
downloadDownload 04_newlevel .wav
preview mp3:








Fantastico! adesso mi bevo la pozione e mi pompo... che sono... steroidi?
downloadDownload 05_itgrows .wav
preview mp3:







Music by: Luca De Bernardi

0 commenti:

Articoli correlati