mercoledì 17 ottobre 2007

L'invasione degli ultrascolti

di savohead

Appena apro gli occhi, tutte le "mattine", godo di questo spettacolo personale: verde, azzurro e marrone, sento un teporino da "primavera" e l'odore acre della cacca di Puz (così si chiama il mio coso personale). Dico "mattine" perché qui i soli non tramontano mai, dico "personale" perché, per quanto ne sappia, sono l'unico quassù, dico "coso" perché l'unica specie animale di questo pianeta (grande più o meno come Costanzo ai tempi d'oro (qui lo vediamo vicino ad una riproduzione in scala 1:1 del pianeta)) l'ho scoperta io e l'ho chiamata così, dico "Puz" perché ha una caratteristica fondamentale.
È da due o tre giorni, però, che tutto questo non mi calma più (sono scappato qui per questo motivo, non ne potevo più di tutto quel caos che c'è sulla terra). Cercando tra le valige che ho stivato nel mio shuttle, mi sono accorto d'aver dimenticato una risorsa importantissima (oltre al frigo-bar ed al beauty-case) il mio raccoglitore di cd.
Ho deciso, quindi, di utilizzare la radio d'emergenza ed ho chiesto aiuto. Dopo vari tentativi a vuoto, oggi mi ha risposto una voce, mi ha parlato in una lingua a me sconosciuta che sembrava una commistione di suoni, ho lasciato terminare questa cacofonia ininterrotta ed ho risposto con la migliore richiesta di delucidazioni: "eeeeeehhh?!?!".
Dall'altra parte devono aver capito di dover proseguire e solo dopo quasi due ore sono riuscito a farli ragionare. Dopo aver ricevuto via mail delle foto di "nudo" (secondo gli standard di questi alieni), ho imparato a modulare il suono che per loro significa "musica".
Grazie a questi alieni che per comodità chiameremo Alieni, potrò proseguire nel compito assegnatomi dal proprietario di questo blog, dal prossimo intervento cercherò di recensire qualche album del passato e qualcuno del presente.
Sempre che il supporto sul quale mi verranno spediti gli album sia compatibile con la mia strumentazione.

1 commenti:

Michele G. ha detto...

Wow! Savo!
Grandioso!
Attendo con ansia che gli alieni ti inviino materiale adeguato!

Articoli correlati